mercoledì 24 luglio 2013

Scarpe, che passione!


Buongiorno carissimi,
mi ero promessa che un post tutto al femminile lo avrei fatto molto più in là nel tempo… Ma essendo un’appassionata del fashion e soprattutto dello shopping, con l’ulteriore ribasso dei saldi, mi si è presentata un’occasione alla quale era impossibile dire di NO! J Ho acquistato ad un prezzo scontatissimo due paia di scarpe che mi sarei tranquillamente sognata! Il Calzaturificio Ambra Cavallini, propone da più di 50 anni scarpe alla moda, rese uniche e speciali dai materiali pregiati, tutte MADE IN ITALY  e di manodopera altamente qualificata! Sono scarpe davvero comode, da portare sia per uscire a cena, ma anche per passare le serate in discoteca, che da cerimonia.. vi do la mia parola ;) I modelli che vi mostro oggi in realtà, hanno un taglio molto più classico, ma vi giuro che non ne avevo ancora un paio! Impazzisco per le scarpe e ne ho tantissime di forme strane e colori diversi. Presto vi farò vedere un paio di zeppe super color e un tacco fluo sempre di cavallini!! :) Se volete potete consultare il sito, www.ambracalzaturificio.it dove troverete le indicazioni per raggiungere lo store e la nuova collezione.  

Fatemi sapere cosa ne pensate!
Giulia













Scarpe: Made in Italy- CAVALLINI


Nessun commento:

Posta un commento