lunedì 15 luglio 2013

Welcome!



Ciao a tutti,
scrivo questo mio primo post con molta molta  emozione.
Questo Blog, nasce dalla mia grande passione per la moda, che oggi fa anche parte dei miei studi e un giorno, si spera, farà anche parte del mio lavoro. Che dire, di blog ce ne sono a migliaia e di tutti i generi, per questo ho deciso di tentare una strada diversa per poter parlare di moda.  Ho deciso di trattare principalmente di moda maschile, interpretando i miei gusti su quelle che sono le tendenze moda. Questo sarà possibile, grazie all’aiuto del mio ragazzo, che  oltre a essere anche lui un appassionato di moda, mi aiuterà nell’ esposizione degli outfit. In questo mio piccolo spazio vi racconterò la vita di tutti i giorni, le nostre esperienze con  molta semplicità e spensieratezza cercando giorno dopo giorno di mostrarvi gli abbinamenti migliori per qualsiasi tipo di occasione, ma anche più semplicemente come usare un capo, più volte, reinterpretandolo e  perdonatemi se qualche volta mi “scapperà” un post che riguarda noi “ fanciulle”, ma la moda non ha limiti e credo che sia uno dei tanti motivi per la quale è oggetto di così tante attenzioni da parte di tutti, anche di quelli meno fashionisti. La moda è espressione, arte, sentimento, libertà, fa parte volendo o no della nostra vita, è amata e odiata …ma sempre e comunque al centro di tutto. 

PS:  la scelta di non mostrare il volto, né mio, né del mio ragazzo Jack, è prettamente voluta. 

Con Affetto, 
Giulia

Nessun commento:

Posta un commento