giovedì 18 luglio 2013

Un outfit comodo, ma fashion!


Ragazzi ciao!!
Insomma siamo quasi arrivati al week- end.. che progetti avete? Io credo che andrò al mare, sdraiata su un lettino a prendere il sole! :P
Oggi vi vorrei parlare di una mia grande passione, lo SHOPPING ONLINE!!  Anche se molti pensano che sia scomodo, perché non puoi provare i vestiti,  non sai come ti tornano e quindi acquisti un po’ alla ceca.. io lo trovo molto divertente e  emozionante. Certo ci sono migliaia di siti on line, dove poter comprare, basta scegliere quello giusto! Inutile dirvi che il mio preferito è ASOS, un sito di e-commerce internazionale di moda e cosmetici con oltre 50.000 prodotti per la donna e per l'uomo (tra cui capi di abbigliamento, scarpe, accessori, gioielli e cosmetici) sia di marche indipendenti che del proprio brand. E tutto alla portata di un clic!!!! Posso scegliere i capi  per taglie, modello o colore e in più posso persino vedere come tornano grazie ad una piccola sfilata. Per le taglie?? Nessun problema, c’è una guida fatta molto bene, impossibile sbagliare!! J  In occasione quindi, dei saldi ( su Asos gli sconti arrivano fino al 70%) e delle imminenti vacanze, ho pensato di selezionare per voi, un outifi semplice, comodo  ma sempre glamour, adatto per girare, ma anche per un’ aperitivo lungo mare. Un outifit, non troppo impegnativo, ma sempre fashion.  
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci Baci 
Giulia







Camicia: Asos 
Pantaloncini: Brave Soul
Espadrillas: Asos
Occhiali: Asos 

Trovate il tutto nelle sezione SALDI UOMO. 

Nessun commento:

Posta un commento