mercoledì 17 luglio 2013

Una giornata alle Terme...



Ciao ragazzi,

allora come procede la settimana? Io intanto mi sto ingegnando di portare avanti il mio progetto, anzi se avete dei consigli sono ben accetti! 
Finalmente dopo diversi mesi di attesa, io e Jack siamo riusciti ad andare un giorno alle terme, certo, voi direte: “ ma con questo caldo, non stavate meglio al mare??? “; ma vi dirò entrare in una sorgente naturale, di 36° e poi uscire e sentirsi coccolare da una leggera brezza, è veramente il top! Siamo andati  alle terme etrusche del Calidario, a Venturina, e dopo aver visitato la sorgente termale, siamo andati al  Thermarium, un percorso in un ambiente suggestivo con sauna, bagno turco, docce sensoriali, vasca con idromassaggi, area relax e tisaneria. Dopodiché ci siamo completamente goduti  la serata: prima con l’ aperitivo con vista sulla sorgente e poi cena al ristorante del Calidario. Per l’occasione ho selezionato dei capi classici,  ma sempre chic, che non possono mancare nell’armadio di ogni ragazzo.  
Fatemi sapere! 
Giulia 










Camicia: Zara
Pantaloni: Imperial
Scarpe: Cycle

Nessun commento:

Posta un commento