domenica 11 agosto 2013

Camouflage..Camuflage..Camouflage..



Buenos Dias,
sono già diventata una spagnolina ad hoc! ahahah so pochissimo spagnolo, menomale che c'è Giacomo che lo parla bene, anche se per capire qui basta poco! Girovagando per le strade di Siviglia, mi sono resa conto che il Camouflage, non ci pensa proprio ad abbandonarci.Tratto dal mondo militare, il camouflage rappresenta il lato più sporty delle rigorose divise, ripreso dall'Alta moda e riadattato dallo street Style ormai è da più di un anno, che nei negozi, vediamo capi, borse e scarpe camouflage. Certo, a mio parere, va saputo portare, non esagerando troppo con le dosi, cercando sempre di dare o taglio molto sportivo, ricordando proprio la divisa militare, oppure cercare di dare un taglio chic, che tenda all'elegante... Vi lascio una carrellata di foto, dove poter prendere ispirazione.. 


 


 

 

 

Un brand che in questo ultimo anno ha rielaborato il camouflage in diverse " salse" è sicuramente MIA BAG, con strass, borchie, stelle, cuori, perle, ha dato un tocco glamour e pomposo, passetemi il termine alla sua collezione , che non riguarda solo borse, ma anche pochette, costumi e accessori. Io mi sono innamorata della borsa Camouflage con le perle, nel modello che ricorda la Falabella di Stella McCartney ...



 

 

Che ne pensate di questa borsa? Vi piace? Qua sotto vi lascio ancora altri modelli di MIA BAG..Fatemi sapere cosa vi piace, mi raccomando!
Beso
Giulia

 
 
Per maggiori informazioni, o per sapere dove acquistare una MIA BAG , vistate la Pagina FACEBOOK (QUI)  dove troverete i vari modelli e i punti vendita :) 











Nessun commento:

Posta un commento