sabato 10 agosto 2013

My Elegant Dress


Ciao Bellissimi, 
chissà dove sarò quando leggerete questo post?!? Io e il mio ragazzo non abbiamo fissato praticamnte niente del nostro viaggio, solo il volo e l'auto per girare, per il resto andremo dove ci porta il cuore ahahah. Oggi vi voglio far vedere un outfit per un' occasione speciale. Essendo un'appassionata dello shopping on line, non mi sono certo fatta scappare l'occasione di comprare un bel vestito elegante, ad un prezzo piuttosto moderato, per un Venticinquesimo di matrimonio. Asos è la mia droga, ci bazzico quasi tutti i giorni per vedere le novità e i saldi, e un giorno mi sono innamorata di un vestitino carinissimo, molto sexy, con lo scollo incrociato davanti e dietro con decorazioni in "strass". Il prezzo? solo 30 €, ecco perché adoro Asos! Vi lascio le foto del vestito durante la festa, non solo molte , ma dovevamo festeggiare! :P
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Bacioni
Giulia 


 
















          Vestito: Asos
    Decolté: Ambra Cavallini
       Clutch: ZARA


"Who is Giulia??"


Photograph: Giacomo 



Nessun commento:

Posta un commento