venerdì 9 agosto 2013

Shatush con i gessetti!


Buongiorno Cari, 
mentre leggerete questo post io sarò sicuramente in partenza per l'Andalusia!! :) Vi terrò comunque aggiornati tramite Facebook, Twitter e Instagram e chiaramente tramite post, che spero di fare il più possibile. Oggi vi voglio parlare di una tendenza che in questo ultimo anno ha avuto molto successo: lo SHATUSH. Visto a vip, ragazze, mamma e donne..tutte ne vanno pazze..certo che si va sempre a colorare o decolorare il capello ( dipende dalla tonalità del colore che si vuole ottenere) .  








E se vi dicessi, che si può fare lo Shatush di qualsiasi colore senza andare dal Parrucchiere?? Giravagando per internet ho trovato un video tutorial, per fare gli shatush con i gessetti!!! Si avete letto bene, i gessetti!! Appena l'ho visto dovevo farlo! Io ho acquistato "un'ombretto" per capelli che è esattamente un gessetto: Color Rub della Dexe. Vi mostro qui sotto il video, l'ombretto e il risultato della mia prova, chè non è decisamente uguale a quella del video ahahah :) ma comunque la trovo un idea carinissima, per cambiare ogni tanto e per stupire, soprattutto se si ha un 'occasione ad hoc! Come si tolgano? con un semplice shampoo :) 
Fatemi sapere cosa ne pensate 
Xxx
Giulia  
   





 


"Who is Giulia??" 


Nessun commento:

Posta un commento