giovedì 1 agosto 2013

Un maxi abito colorato..


<a href="http://www.bloglovin.com/blog/10083077/?claim=89qtbserqud">Follow my blog with Bloglovin</a>


Buongiorno bellissimi,
come procede la settimana? Le vacanze per fortuna sono vicine!! Dove andrete di bello? Fatemelo sapere ;) Visto che ci stiamo avvicinando al week-end voglio farvi vedere un out-fit che ho sfoggiato per la festa di compleanno di una mia amica al mare.
Un maxi abito lungo, colaratissimo, con tocchi fluo! Quando l’ho visto in vetrina, non ho potuto che far altro che entrare nel negozio, provarlo, guardarmi allo specchio e dirigermi spedita verso la cassa! 
ERA GIA’ MIO! Non potevo lasciarlo scappare!
Visto che il vestito è molto appariscente, se avessi messo un paio di scarpe neutre, l’out-fit avrebbe perso, quindi ho deciso di puntare all’acceso :D . Le scarpe in questione sono di Ambra Cavallini, delle quali vi avevo già parlato in un precedente post: Zappe altissime Multicolor, e vi dirò di più sono comodissime! Certo non si può dire che non sia un out-fit appariscente, ma la moda deve stupire... e la cosa più bella che ci sia è sperimentare e inventarsi sempre qualcosa di nuovo! :)
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Baci Baci 

Giulia

 









 




 
Who is Giulia?

Maxi abito: Dixie
Zeppe: Ambra Cavallini
Pochette: Mia Bag 

Photograph: Giò, my sister 


Nessun commento:

Posta un commento