venerdì 2 agosto 2013

Un vestitino romantico..



Buongiorno carissimi,
finalmente venerdì!!! Pronti per le vacanze? Io no! Ahaha sono ancora in alto mare! :D
Oggi ho deciso di farvi vedere un out-fit  romantico, ma comunque pratico, che ho indossato qualche settimana fa per una cena romantica con il mio fidanzato! *:* 
Il vestito che ho indossato è della linea Alpha di Massimo Rebecchi, stile bon ton, dai toni naturali e caldi, carinissimo da portare anche con uno stivaletto estivo, abbinati ad una maxi bag o anche un bel sandalino basso, ma non essendo così alta, ho optato  per un paio di scarpe con tacco pitonato, di Ambra cavallini e ho accessoriato il tutto con un po’ di colore, sempre “neutro” però: un rosina pesca.  Un out-fit  semplice, ma sempre glamour adatto anche in queste giornate così calde.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

X X X

Giulia




 





 


Vestito: Alpha di Massimo Rebecchi
Scarpe: Ambra Cavallini
Borsa: ZARA
Collana: Pull&Bear  

Who is Giulia?  

Photograph: Giò, my sister 

Nessun commento:

Posta un commento