sabato 3 agosto 2013

Un po' anni '50...


 

Buongiorno bellissimi e buon week-end J
Le vacanze si avvicino e io sono in giro per gli ultimi giri di shopping, perché puntualmente prima di partire mi manca sempre qualcosa! Ahahah ! Oggi  voglio mostrarvi un out-fit molto carino, un po’ anni ’50, retrò. Pantaloncini  a righe a vita alta e una semplice canotta, cintura in vita e tacchi. Certo, lo so, non ho un fisico proprio slanciato e adatto a questo out-fit, ma mi piace proprio tanto che, se anche non mi dona, ci tenevo troppo a farvelo vedere. Ho abbinato, poi  una maxi bag, ma dipende in che occasione lo sfoggiate, va benissimo anche una cluthc, abbinata a dei occhiali da sole grandi e rotondiJ 
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buon week-end!  
Baci Baci

Giulia









 
Shorts: ZARA
Canotta: H&M
Sandali: Primark 
Borsa: Neverfull- Louis Vuitton

Who is Giulia?? 

Photograph: Giò, my sister


Nessun commento:

Posta un commento